Scopri DATEF

Elenco corsi chiusi

Iscrizione non più possibile

FSE10272 - Collaboratore / Collaboratrice in ambito Controllo di Gestione

Il progetto mira a formare tecnici esperti di analisi finanziarie preventive e consuntive, economiche, patrimoniali e di produttività. Si creano competenze profonde per mettere i partecipanti in condizione di conoscere le funzioni di un’impresa e sapere come condurre un’analisi sui dati contabili e produttivi, interpretare i dati, definire indicatori, fare proiezioni e suggerire indicazioni per il miglioramento.

Il profilo professionale è quello di un impiegato/quadro aziendale o di un consulente, con forti competenze nella cultura di analisi della gestione d’impresa ed in particolare nell’ideazione di sistemi per il controllo della gestione aziendale.

Corso gratuito riservato a donne non occupate

Questo corso forma competenze ampie e profonde nell’ambito delle discipline dell’amministrazione e della gestione dei processi aziendali. Il percorso ripercorre la formazione per quadri e primi livelli che molte grandi aziende riservano alle persone selezionate prima di inserirle nel proprio organico. Il profilo professionale è quello di una impiegata con forti competenze nella cultura della gestione d’impresa.